Alluvione: come contribuire alla raccolta fondi
Lunedi 03 Novembre 2008
Il conto corrente bancario è presso la Bnl nel largo Carlo Felice intestato a Cgil Cisl Uil – Segreterie regionali
Iban IT53G0100504800000000101082.
L’appello della Cgil va a lavoratori e pensionati affinchè diano un segno di solidarietà. Purtroppo, con il passare dei giorni restano evidenti le difficoltà in cui si trovano le famiglie colpite, i danni subiti sono ingenti e per ripristinare una condizione di normalità c’è bisogno dell’impegno di tutti.
Le segreterie regionali dei sindacati stanno lavorando per raggiungere un accordo con Confindustria, le associazioni delle piccole e medie imprese e degli artigiani, così come con le grandi imprese al fine di semplificare la devoluzione del corrispettivo di un’ora di lavoro da parte dei lavoratori. Naturalmente, al di là di questa modalità, chiunque può affettuare versamenti direttamente sul conto corrente indicato.