Come cambia il sistema creditizio? Giovedý il dibattito a Sassari
Martedi 06 Ottobre 2015
Condividi con:
Ti piace
153
Non ti piace
154

 Si parlerà di sistema creditizio sardo e dei riflessi della riforma delle banche popolari giovedì pomeriggio, dalle 15, nella sede della Promocamera in via Predda Niedda 18 a Sassari, nel dibattito organizzato dalla Fisac Cgil regionale e territoriale.

L’iniziativa è inserita in un programma di tre giorni che da oggi vedono impegnati quadri e delegati di categoria in seminari e corsi di formazione sui cambiamenti del sistema bancario sardo. Riforma della governance delle Banche popolari e piano industriale gruppo Bper sono due degli argomenti centrali che verranno affrontati in questi tre giorni, pensati anche per promuovere una riflessione politica sull’impatto che i nuovi scenari che si stanno profilando avranno sul sistema isolano.
Al dibattito, coordinato dal segretario regionale Fisac Sardegna Maurizio Corbani, partecipano: Agostino Megale, segretario generale nazionale Fisac, Alberto Scanu, presidente Confindustria Sardegna, Raffaele Paci, assessore regionale Programmazione e Bilancio, Michele Carrus, segretario generale Cgil, Antonello Cabras, presidente Fondazione Banco di Sardegna, Pier Sandro Scano, presidente regionale Anci, Antonello Arru, presidente Banco di Sardegna.  
  
Materiale