Flai regionale, eletta Rita Poddesu
Venerdi 22 Aprile 2016

Warning: getimagesize(back_end/images_news/1461742453.JPG) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cgilsarda.it/home/leggi_notizia.php on line 477
Flai regionale, eletta Rita Poddesu

Cambio al vertice della Flai Cgil regionale che, alla fine del mandato del segretario uscente Raffaele Lecca, ha eletto la sua prima segretaria regionale donna, Anna Rita Poddesu, unica fra le strutture regionali Flai d’Italia, tutte guidate da uomini.

Due lauree – scienze politiche e psicologia del lavoro – e una lunga esperienza sindacale, caratterizzano il curriculum di Anna Rita Poddesu, in Cgil dal 1987. Da quell’anno, in cui si è svolto il primo congresso Flai, dopo l’unificazione delle categorie Filziat-Federbraccianti, la  neoeletta segretaria ha ricoperto incarichi diversi, di categoria e confederali, al patronato, al Nidil, alla Camera del Lavoro e, sino al momento della recente elezione, ha guidato la Flai di Cagliari.